Direttore d'orchestra, violinista e docente, è anche ricercatrice nel campo della musica sacra e direttore di quattro cori. Ha iniziato la direzione di coro come esperta musicista in un'orchestra da camera, ed ha sviluppato le sue capacità lavorando con esperti europei di musica corale (come nel Conductors’ workshop al Festival Europa Cantat a Mainz nel 2006 e ad Utrecht nel 2009).
Dirige un coro nella chiesa ortodossa di S. Stephen a Dechani, il coro misto e femminile della Isidor Bajic Music School, un coro maschile del Seminario della Chiesa Ortodossa Serba (come prima donna-direttore d'orchestra nella storia) ed il complesso oratoriale professionale vocal-strumentale Orfelin.
I suoi cori hanno vinto numerosi premi in concorsi corali nazionali ed internazionali ed in festival. E' stata premiata al concorso Young Prague del 2006 con l’assegnazione di "Best Conductor Performance", al Festival Zimriya di Gerusalemme 2007 con “Ambassador of Good Will” e ha ricevuto diversi importanti premi nazionali per il suo lavoro pedagogico.
Oggi il suo coro St Stephen di Dechani è riconosciuto come uno dei migliori ensemble in Serbia specializzato nella musica sacra, con un repertorio vario ed una sensibilità unica per il suono corale. I suoi componenti hanno una comprensione ed interpretazione moderna e fresca, ma autentica della musica sacra, pur insistendo sui valori tradizionali volti a preservare il patrimonio musicale nazionale. Il coro canta regolarmente alle funzioni religiose e si esibisce in concerti in quasi tutti i paesi europei, in Russia e in Israele.
Il suo lavoro di ricerca musicologica nella musica della chiesa ortodossa è testimoniato da diversi progetti, come la redazione e pubblicazione dei più antichi manoscritti della Serbian Octoechos in collaborazione con l'Istituto di Musicologia dell'Accademia serba delle scienze e delle arti.
Con i suoi cori ha pubblicato molti CD, tra cui “Serbian Christmas” e “Holy Week and Easter”", che ha presentato al pubblico più di 50 brani dal ricco patrimonio musicale serbo.
Le registrazioni sono state effettuate per la radio nazionale serba, ungherese, gallese, austriaca, italiana, tedesca e russa e per enti televisivi.