alloggio
NON è più possibile prenotare l'alloggio alle condizioni offerte dal festival.
Il festival propone 3 opzioni di alloggio:
• nelle famiglie, colazione inclusa
• in ostelli, appartamenti universitari e altre strutture a basso costo, camere doppie o multiple, colazione inclusa
• hotel 3 stelle, camere doppie o multiple, colazione inclusa
Avrete bisogno dell’alloggio almeno fino alla notte che segue i concerto finale del vostro atelier. Naturalmente se pensate di fermarvi oltre e partecipare a qualche discovery atelier o ad altre attività giornaliere dovrete prenotare delle notti aggiuntive.
È possibile inoltre alloggiare in hotel di categoria superiore. Le prenotazioni per questa tipologia di hotel dovranno essere effettuate direttamente e non sarà possibile prenotare o pagare attraverso l’organizzazione del festival.
Recentemente la città di Torino, come molte altre città italiane, ha introdotto la tassa di soggiorno, per un massimo di 4 giorni consecutivi, che varia a seconda del tipo di struttura. La tassa di soggiorno va pagata direttamente presso la struttura ricettiva di riferimento e non all'organizzazione del Festival in quanto esranea alla tassa stessa. Sul sito della città, all’indirizzo www.comune.torino.it/soggiorno potrete trovare gli importi relativi.
pasti
Il festival allestirà un apposito “ristorante” in centro città (ai Giardini Reali, Viale Primo Maggio) per accogliere tutti i partecipanti del festival che ne facciano richiesta. La colazione sarà servita dove sarete alloggiati. Il servizio di ristorazione sarà attivo dalla cena di venerdì 27 luglio alla cena di sabato 4 agosto. I pasti vanno richiesti al momento dell’iscrizione, ora non è più possibile riservare i pasti al ristorante del festival. In alternativa potrete provvedere al vitto in modo autonomo.