Italiano English
Europa cantat xviii - torino
home page > ...cantare > discovery atelier > 3 agosto 2012 > G77 Discovery Atelier notturno! The Genetic Choir - Improvisations on Location
G77 Discovery Atelier notturno! The Genetic Choir - Improvisations on Location

Nel “Discovery Atelier” imparerete ad improvvisare e ad entrare in sintonia con altri cantanti che proprio come te creano la loro musica in quel preciso momento.

Attraverso semplici esercizi, troverete il modo di esplorare la vostra musicalità e allo stesso tempo di interagire con i vostri colleghi cantanti.

Lavoreremo in una spazio particolare e scopriremo come lo spazio architettonico possa influenzare e fornire una direzione alla vostra improvvisazione.

Non è richiesta una specifica formazione musicale, né alcuna precedente esperienza nel campo dell’improvvisazione, per partecipare al laboratorio. La solo “capacità” richiesta è una mentalità aperta verso ogni tipo di musica e l’abilità nel seguire la corrente, lasciandoti sorprendere!

Dopo l’”EC2009” svoltosi a Utrecht,Thomas Johannsen ritorna con il suo laboratorio di improvvisazione d’ensenble – oggi in programma.

www.genetic-choir.org

Atelier with Performance!

data
Giovedì 2 Agosto
per
voci miste
Thomas Johannsen (NL)

Thomas Johannsen è un improvvisatore vocale, registra teatrale e artista che ama lavorare sui confini tra arte, teatro, danza e musica. Ad Amsterdam dirige “The Genetic Choir”, un gruppo vocale che canta attraverso improvvisazioni, preferibilmente in spazi architettonici inusuali.

G77
visita il sito
www.thojoh.com
EC Torino 2012 web site requires Macromedia Flash Player 9 or better.
Click below to download it.


Get Adobe Flash player
ready TO sing!
EC Torino 2012 web site requires Macromedia Flash Player 9 or better.
Click below to download it.


Get Adobe Flash player
Best of the festival!
youtube channel