pasti
All’arrivo verranno consegnati i ticket per pranzi e cene solo a coloro che hanno già acquistato i pasti tramite il proprio modulo di registrazione online. I ticket riportano esattamente il giorno e la tipologia di pasto (pranzo o cena) e vanno consegnati al personale addetto presso l’area catering.
Chi segue una dieta particolare (vegetariani, celiaci, altro) e l’ha comunicato sul modulo online dovrà segnalarlo al personale che indicherà come ritirare il pasto.
Area catering: il ristorante del festival è allestito presso i Giardini Reali (Viale Primo Maggio), a pochi passi da Piazza Castello.
orari pranzo: 13.00 (ultimo servizio 14.15)
orari cena: 18.30 (ultimo servizio 19.45)
cene speciali: 27 luglio - 18.30 (ultimo servizio 22.00) / 28 e 30 luglio - 19.00 (ultimo servizio 20.45)
acqua
A Torino l’acqua delle fontane e dei rubinetti è potabile, in caso contrario è sempre segnalato. In tutta la città troverete le tipiche fontanelle verdi a forma di testa di toro, simbolo della città, chiamati torèt.
La mappa dei torèt è a disposizione agli info point. Nei punti principali del festival (Piazza San Carlo, Giardini Reali, Piazza Castello) sono presenti dei boccioni d’acqua, grazie a una convenzione con SMAT, società torinese dell’acqua. Riempite la vostra borraccia del festival!
Fumare
In Italia è vietato fumare nei bar, ristoranti, discoteche e in tutti i locali pubblici. Alcuni locali possono avere la sala fumatori. È possibile fumare all’aperto.